Nintendo Switch Online: Nuovi dettagli sul servizio di abbonamento

Sono stati pubblicati i documenti relativi ai risultati economici raggiunti da Nintendo alla fine dell’anno fiscale, tra questi ci sono riferimenti al nuovo servizio di abbonamento, Nintendo Switch Online. Come si legge nella relazione per gli azionisti utile ad illustrare i risultati raggiunti dalla compagnia, Tatsumi Kimishima, ex presidente di Nintendo, ha dichiarato: Nintendo Switch Online, […]

Di , Fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it. Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.

Condividi questa storia

| Commenti
F42EE79C 760C 4C3D 99CB 988C5107E097

Sono stati pubblicati i documenti relativi ai risultati economici raggiunti da Nintendo alla fine dell’anno fiscale, tra questi ci sono riferimenti al nuovo servizio di abbonamento, Nintendo Switch Online.

Come si legge nella relazione per gli azionisti utile ad illustrare i risultati raggiunti dalla compagnia, Tatsumi Kimishima, ex presidente di Nintendo, ha dichiarato:

Nintendo Switch Online, un servizio a pagamento che amplierà le funzioni online di Nintendo Switch, partirà a settembre di quest'anno. Il servizio offrirà ai clienti una ricca gamma di funzioni online che gli permetteranno di sfruttare Nintendo Switch continuamente. Altre informazioni verranno pubblicate ad inizio maggio sul nostro sito.

Maggio è vicino, dunque presto ne sapremo di più su Nintendo Switch Online. Restate sintonizzati su Hynerd.it per tutte le prossime novità sul servizio.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare