logo

Nioh: il 2 Maggio verrà rilasciato il DLC "Dragon of the North"

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-11

La casa nipponica Koei Tecmo ha annunciato che il prossimo 2 Maggio uscirà per Nioh il primo DLC “Dragon of the North“.L’epoca Sengoku come non l’avete mai vista L’epoca Sengoku come non l’avete mai vista Dopo l’exploit del debutto, avvenuto lo scorso 8 Febbraio in esclusiva PS4, Koei Tecmo e Team Ninja sono pronti a proporre …

article-post

La casa nipponica Koei Tecmo ha annunciato che il prossimo 2 Maggio uscirà per Nioh il primo DLCDragon of the North“.

L’epoca Sengoku come non l’avete mai vista

Dopo l’exploit del debutto, avvenuto lo scorso 8 Febbraio in esclusiva PS4, Koei Tecmo e Team Ninja sono pronti a proporre una nuova e fantastica avventura nei meandri più profondi del magico Giappone feudale con la prima espansione dei tre DLC a pagamento ideati per Nioh. Oltre a questo primo contenuto aggiuntivo, conosciuto nel Sol Levante con il nome di “The Dragon of Tohoku“, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare nella medesima data anche un primo aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità del PvP online e altre novità non ancora annunciate.

Nioh

La prima espansione di Nioh includerrà:

  • inediti yokai, spiriti guerrieri e personaggi tra cui Date Masamune, figura storica di questa memorabile epoca;
  • Nuovi e spettacolari scenari ambientati nelle remote province più settentrionali del Giappone feudale;
  • E l’introduzione di potenti armi mai viste prima.

Dragon of the North sarà incluso nel pacchetto del Season Pass di Nioh insieme agli altri due DLC “Defiant Honor“, “Bloddshed’s End” e un avatar speciale per PS4 al prezzo di 29,99 €. In alternativa, è possibile acquistare l’espansione separatamente al costo di 9,99 €.

Fonte: Vg247

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche