Nioh: svelate due edizioni e i bonus pre-order

Nioh: svelate due edizioni e i bonus pre-order 1

Nuove notizie per Nioh, il nuovo RPG del Team Ninja, che arriva a mostrasi con due nuove edizioni e con vari bonus pre-orde, se siete in vena di fare spese e siete fan degli RPG alla Dark souls, questo gioco non dovete proprio lasciarvelo scappare.

Presentati i bonus pre-order per la standard e Deluxe edition di Nioh

Nioh, l’RPG d’azione brutale da Team Ninja, non arriverà prima di febbraio, ma si può già iniziare a fare i pre-ordini ora.
Come riportato dai colleghi di vg247, sony ha rivelato i bonus per coloro che pre-acquisteranno il titolo.
Sul PlayStation Store, ci sono due edizioni disponibili: l’edizione standard, che comprende solo il gioco principale, e una edizione deluxe che comprende il season pass e un paio di altri contenuti bonus.
Con l’edizione deluxe si ottiene un weapon pack con cinque nuove armi, e una collezione di avatar.

nioh_pre-order_armour_set_basic nioh_pre-order_armour_set_crimson_master_1

Prenotando una delle due edizioni, si avrà come bonus il Nioh armor set, ispirate ad antiche statue viste in vari templi in Giappone e un tema dinamico.
C’è un bonus in più per coloro che acquisteranno dal PlayStation Store durante le prime due settimane dopo il lancio (ma anche per i pre-ordini): riceverete il set Crimson Master Armour, basato sul leggendario samurai Yukimura Sanada.

LEGGI ANCHE: Un nuovo Dualshock 4 Camouflage disponibile da questo dicembre

Nioh sarà disponibile il 7 febbraio in Nord America, l’8 febbraio in Europa, e il 9 febbraio nel Regno Unito su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Scopri di più
Nioh: svelate due edizioni e i bonus pre-order 7
Finalmente sappiamo la data di lancio e il prezzo di Playstation 5!