One Piece Odissey: leak svela le dimensioni della demo su PS5 e PS4

One Piece Odissey: leak svela le dimensioni della demo su PS5 e PS4

Tutto ai propri posti! La nave è pronta a salpare! La demo di One Piece Odissey è disponibile a partire dalla mezzanotte (martedì 10 gennaio). In occasione di questo evento PlayStation Game Size ha divulgato quelle che dovrebbero essere le dimensioni della demo di gioco. L'uscita di questa versione è stata inizialmente annunciata dallo stesso Katsuaki Tsuzuki.

I file necessari avranno una dimensione di 7,668 GB su PlayStation 5, salendo a 8,538 GB per la versione PlayStation 4. La demo permetterà ai giocatori di vivere una parte iniziale della narrativa di One Piece Odissey, dalla durata complessiva di 1-2 ore. I progressi di gioco raggiunti potranno ovviamente essere trasferiti sulla versione di gioco definitiva una volta che questo debutterà sugli scaffali il 13 gennaio 2023.

One Piece Odissey

Questa versione di prova di One Piece Odissey potrà, a detta dello sviluppatore Katsuaki Tsuzuki, introdurre a pieno i giocatori all'interno del sistema di combattimento del titolo, permettendo loro di prendere confidenza con il sistema sasso-carta-forbici del titolo e con il sistema di combattimento a turni, nonché con le meccaniche di esplorazione uniche dei membri della ciurma di Cappello di Paglia.

All'interno del titolo, Monkey D. Luffy e la sua ciurma faranno la conoscenza di personaggi inediti, con i quali affronteranno le insidie che si annidano su un'isola selvaggia, nella quale sono stati catapultati.

Ti potrebbe interessare