logo

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition arriverà su PS4 e PS4 Pro il 25 Agosto

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-16

Bandai Namco ha annunciato che la Deluxe Edition di One Piece: Unlimited World Red verrà rilasciato per PS4 e PS4 Pro a partire dal 25 Agosto.La versione definitiva dell’ultima trasposizione videoludica dell’omonimo manga La versione definitiva dell’ultima trasposizione videoludica dell’omonimo manga Uscito originariamente nel 2014 per PS3 e per PSVITA, il 25 Agosto One Piece: Unlimited World …

article-post

Bandai Namco ha annunciato che la Deluxe Edition di One Piece: Unlimited World Red verrà rilasciato per PS4 e PS4 Pro a partire dal 25 Agosto.

La versione definitiva dell’ultima trasposizione videoludica dell’omonimo manga

Uscito originariamente nel 2014 per PS3 e per PSVITA, il 25 Agosto One Piece: Unlimited World Red farà la sua comparsa anche su PS4 e PS4 Pro tramite la distribuzione della versione Deluxe Edition. Il gioco riprenderà fedelmente la trama e le meccaniche gioco sviluppate per le console di vecchia generazione ma con un deciso restyling generale della grafica, riuscendo a supportare su PS4 Pro il 4K e su PS4 il Full HD entrambi a 60 frame al secondo, l’introduzione di tutti e quanti i 40 DLC usciti fino ad adesso e l’introduzione della co-op per tutte le modalità di gioco presenti.

Vivi tutta l’indimenticabile avventura di Luffy e della sua ciurma nel Grande Blu fino a stringere amicizia con Pato, un tenero e misterioso procione in grado di trasformare la sua gigante foglia in un qualsiasi oggetto, che vi condurrà nell’Isola Perduta. Affrontate le epiche gesta di Luffy per liberare i suoi compagni di viaggio dalle grinfie del Barone Rosso resa ancor più spettacolare con tutti i 40 DLC e con una grafica a 4K o in Full HD “.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition arriverà su PS4 e PS4 Pro il 25 Agosto in formato digitale.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche