Outlast 2 uscirà il 25 Aprile su PS4, Xbox One e PC

Outlast 2

Red Barrels ha finalmente svelato che Outlast 2 e la collection Outlast Trinity usciranno entrambi ufficialmente il 25 Aprile su PS4, Xbox One e PC .

Telecamera in mano e si parte verso una nuova terrificante avventura

Paura, angoscia e panico: queste sono le uniche parole con cui potremmo descrivere la serie che ha rivoluzionato il genere horror: Outlast. Un successo su ogni fronte scaturito anche grazie all’introduzione di un gameplay innovativo in cui l’unico modo per proseguire nella storia è quello di nascondersi e di fuggire senza farsi prendere dai nemici. Per questo motivo subito l’ottimo risultato ottenuto con il primo capitolo, Red Barrels ha voluto concentrarsi sullo sviluppo di Outlast 2 che verrà rilasciato il prossimo 25 Aprile su PS4, Xbox One e PC. In più, insieme al secondo capitolo, è stato annunciato che nella medesima data verrà pubblicato anche la collection Outlast Trinity, comprendente Outlast, Outlast 2 e il primo DLC Outlast: Whistleblower, promossa, sopratutto, per chi non ha ancora potuto provare questa nuova serie.
Outlast 2
Dopo aver vissuto le vicende nell’orrendo manicomio di Mount Massive, in Colorado, in cui abbiamo visto il giornalista Miles Upshur alla scoperta degli strani esperimenti effettuati dalla multinazionale della Murkoff Corporation, in Outlast 2 la storia principale sarà completamente differente. Infatti, entreremo nei panni del cameramen Blake Langermann che, sempre con la telecamera in mano, rischierà la propria vita per scoprire quale terribile segreto si cela in un villaggio nel deserto dell’Arizona. Nuove novità riguarderanno la trama di gioco resa ancor più spaventosa e più cruenta di sempre, la presenza di molti più nemici e nella possibilità di poter esplorare le  varie case e le fattorie presenti nel gioco utile per scoprire tutti gli indizi che ci consentiranno di poter comprendere al meglio cosa ha potuto trasformare un piccolo e desolato villaggio in un luogo di morte.
LEGGI ANCHE: No Man’s Sky vince l’innovation award alla GDC, ma il team non lo ritira
Outlast 2 e la collection Outlast Trinity usciranno entrambi il 25 Aprile per PS4, Xbox One e PC.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Outlast 2 uscirà il 25 Aprile su PS4, Xbox One e PC 5
Cyberpunk 2077, si preannunciano diversi DLC ed una day one patch