Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Overwatch: Nuove skin durante l’evento Ritorsione

Overwatch ritorsione

Martedì 10 aprile la Blizzard ha deciso di dare il via al nuovo evento Ritorsione in Overwatch, nel quale saranno disponibili solo alcuni personaggi: Genji, Moira, McCree e Reyes (Reaper) utilizzabiliin una missione di  Blackwatch a Venezia.

Ovviamente ci saranno tantissime nuove skin da sbloccare.

Blizzard Entertainment ha caricato sulla sua pagina Twitter dei post contenenti animazioni di alcuni  personaggi con nuove skin.

Naturalmente è stata data la precendenza a Moira, in quanto Reaper,McCree e Genji hanno già ricevuto il trattamento Blackwatch.

Infine sono state anche mostrate le skin Scion di HanzoTalon di Doomfist e Sombra.

 

L’evento in questione sara accessibile a tutti dal giorno 10 aprile sino al 30 aprile 2018. L’obiettivo principale di questo PvE sarà quello di catturare un personaggio dell’organizzazione Talon.

Per rendere il tutto più movimentato, verranno inseriti 60 oggetti esclusivi, inclusi highlight, emote, spray e linee vocali e a sorpresa degli utenti, torneranno disponibili anche i 100 dell’anno scorso.

Nel caso in cui non vogliate aspettare due giorni con l’ansia di partecipare a questo evento, potete sempre leggere il nuovo fumetto digitale riguardante Ritorsione.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Overwatch: Nuove skin durante l'evento Ritorsione 5
APEX Legends: quali abilità verranno introdotte in futuro?