👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

PlayStation conferma Lucca Comics & Games 2019 come luogo d’elezione per incontrare e celebrare la community

Manca ormai poco più di una settimana all’inizio della 53esima edizione del Lucca Comics &…

Playstation Conferma Lucca Comics &Amp; Games 2019 Come Luogo D’elezione Per Incontrare E Celebrare La Community
PlayStation conferma Lucca Comics & Games 2019 come luogo d’elezione per incontrare e celebrare la community

Manca ormai poco più di una settimana all’inizio della 53esima edizione del Lucca Comics & Games, in scena dal 30 ottobre al 3 novembre per le strade della città toscana. Non poteva mancare Sony Interactive Entertainment Italia, presente anche quest’anno alla celebre manifestazione con uno stand in Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza).

In occasione del festival, tra i più amati in Italia dagli appassionati di videogame e fumetti, PlayStation offrirà al pubblico la possibilità di provare gli oltre 700 giochi di PlayStation Now, l’esclusivo servizio di giochi in abbonamento basato su cloud, il cui catalogo è stato recentemente ampliato e reso disponibile a un prezzo più competitivo. Tantissimi i videogiochi a disposizione degli utenti, tra esclusive acclamate dalla critica, grandi successi ed esperienze per tutta la famiglia, senza contare titoli di grande popolarità come God of War e Uncharted 4: Fine di un Ladro, introdotti a ottobre (e disponibili fino al 2 gennaio 2020).

Per celebrare l’imminente uscita – venerdì 8 novembre – di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima per PlayStation 4 , Sony Interactive Entertainment Italia dedicherà al gioco un dipinto di 4 metri. L’opera verrà prodotta, con la tecnica combinata di pennello e spray, da Solo e Diamond due dei più talentuosi street artist romani, già distintisi negli ultimi anni per diversi progetti legati al mondo dei fumetti e della pop culture.

Inoltre il pubblico sarà coinvolto in un’attività di engagement dedicata ad amplificare il messaggio di “connessione” su cui è incentrato il gioco. Per l’occasione i visitatori potranno lasciare (sul retro del dipinto) l’impronta della propria mano, dando vita a una mappa di interconnessione dell’intera community PlayStation. Per tutti gli appassionati del brand PlayStation, presso lo Stand, sarà infine possibile acquistare una gamma di merchandise esclusivo PlayStation Gear: abbigliamento, accessori e articoli collezionabili ispirati alla storia del marchio e ai suoi giochi più amati, con sconti riservati agli abbonati a PS Plus.

Seguici su Google News Leggi Google News
Rw4Vydnxbtu6Eexnnprdky Jmrb
Call of Duty: Black Ops Cold War…
Nonostante la preferenza da parte di molti giocatori di Call of Duty: Warzone rispetto a…
Playstation Plus
PlayStation Plus: rivelati i 3 titoli di…
Iniziato da poco il 2021 e subito che sono stati rivelati i titoli in regalo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di gennaio.
Resident Evil Village
5 giochi perfetti da regalare a Natale
Alcune idee regalo per un Natale all'insegna dei videogiochi
Playstation Store January Sale 2020 2021 1280X640 1
PlayStation Store – top 5 acquisti di…
A pochi giorni da Natale le grandi e piccole aziende del settore elettronico si preparano…
Fut
FUT Fifa 21: i consigli per iniziare
La modalità FUT, da quando è stata introdotta, sta continuando a crescere di utenza anno…