PlayStation Plus: sono arrivati i giochi di Ottobre!

PlayStation Plus aumento di prezzo

Come ogni mese, sono stati annunciati i giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. In occasione dell’imminente arrivo di Halloween, Sony ha voluto festeggiare questo evento proponendo dei giochi molto interessanti ed in tema per spaventare anche i giocatori più impavidi.

Ecco le novità di Ottobre

Come riportato dai colleghi di vg247, dei nuovi arrivi che gli utenti troveranno tra i giochi gratis ci sarà la rimasterizzazione di uno dei titoli più apprezzati dai fan della saga giapponese: Resident Evil HD. Disponibile per PS4, Sony ha voluto inserire uno dei capitoli più belli della serie per celebrare il suo 20° compleanno dalla sua prima uscita. Sempre per Playstation 4 è stato annunciato Transformers: Devastation, un gioco d’azione ispirato all-omonimo manga giapponese e sviluppato da Platinum Games.

I titoli per PS3 saranno Mad Riders, un gioco di guida arcade prodotto da Techland, e From Dust, un dirompente gioco strategico creato dalla mente creativa di Eric Chahi e prodotto dalla Ubisoft Montpellier.
Infine per PS Vita saranno disponibili Code: Realize of Rebirth, una visual novel, e Actual Sunlight.
PlayStation Plus
Per riepilogare a breve disponibili su PlayStation Plus:

  • Resident Evil HD Remastered (PS4)
  • Transformers: Devastation (PS4)
  • Mad Riders (PS3)
  • From Dust (PS3)
  • Code: Realize of Rebirth (PSVita)
  • Actual Sunlight (PSVita)

LEGGI ANCHE: Forza Horizon 3 annuncia due espansioni
Vi ricordiamo che i giochi del PlayStation Plus saranno disponibili a partire da martedì 4 Ottobre sia nel mercato europeo che in quello nordamericano. Buon divertimento.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
PlayStation Plus: sono arrivati i giochi di Ottobre! 7
Titoli di lancio Ps5: 14 giochi disponibili