logo

PlayStation Plus: sono arrivati i giochi di Ottobre!

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-09-30

Come ogni mese, sono stati annunciati i giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. In occasione dell’imminente arrivo di Halloween, Sony ha voluto festeggiare questo evento proponendo dei giochi molto interessanti ed in tema per spaventare anche i giocatori più impavidi.Ecco le novità di Ottobre Ecco le novità di Ottobre Come riportato dai colleghi di …

article-post

Come ogni mese, sono stati annunciati i giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. In occasione dell’imminente arrivo di Halloween, Sony ha voluto festeggiare questo evento proponendo dei giochi molto interessanti ed in tema per spaventare anche i giocatori più impavidi.

Ecco le novità di Ottobre

Come riportato dai colleghi di vg247, dei nuovi arrivi che gli utenti troveranno tra i giochi gratis ci sarà la rimasterizzazione di uno dei titoli più apprezzati dai fan della saga giapponese: Resident Evil HD. Disponibile per PS4, Sony ha voluto inserire uno dei capitoli più belli della serie per celebrare il suo 20° compleanno dalla sua prima uscita. Sempre per Playstation 4 è stato annunciato Transformers: Devastation, un gioco d’azione ispirato all-omonimo manga giapponese e sviluppato da Platinum Games.

PlayStation Plus

I titoli per PS3 saranno Mad Riders, un gioco di guida arcade prodotto da Techland, e From Dust, un dirompente gioco strategico creato dalla mente creativa di Eric Chahi e prodotto dalla Ubisoft Montpellier.
Infine per PS Vita saranno disponibili Code: Realize of Rebirth, una visual novel, e Actual Sunlight.

Per riepilogare a breve disponibili su PlayStation Plus:

  • Resident Evil HD Remastered (PS4)
  • Transformers: Devastation (PS4)
  • Mad Riders (PS3)
  • From Dust (PS3)
  • Code: Realize of Rebirth (PSVita)
  • Actual Sunlight (PSVita)

LEGGI ANCHE: Forza Horizon 3 annuncia due espansioni
Vi ricordiamo che i giochi del PlayStation Plus saranno disponibili a partire da martedì 4 Ottobre sia nel mercato europeo che in quello nordamericano. Buon divertimento.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche