logo

PRESENTAZIONE DEL NUOVO NEED FOR SPEED IL 2 GIUGNO

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-06-01

Electronic Arts e Ghost Games hanno dichiarato che il nuovo Need for Speed sarà presentato nella giornata di domani, in anticipo rispetto all’evento EA Play previsto per il 10 giugno. Saranno svelati  nuovi dettagli sul gioco, sul suo titolo e sulla location. Il titolo sarà mostrato ufficialmente alle ore 15:00 su YouTube. Un’immagine a basso contrasto rilasciata …

article-post

Electronic Arts e Ghost Games hanno dichiarato che il nuovo Need for Speed sarà presentato nella giornata di domani, in anticipo rispetto all’evento EA Play previsto per il 10 giugno. Saranno svelati  nuovi dettagli sul gioco, sul suo titolo e sulla location. Il titolo sarà mostrato ufficialmente alle ore 15:00 su YouTube.

Un’immagine a basso contrasto rilasciata dal publisher sull’account twitter ufficiale del gioco, resa più nitida da un utente, suggerisce che il prossimo capitolo della serie Need for Speed possa essere ambientato a Las Vegas per lo skyline, o a Seattle per la torre simile allo Space Needle.

Inoltre il publisher ha soddisfatto le insistenti richieste della community rimuovendo ufficialmente l’always online e confermando il ritorno dei frenetici inseguimenti con la polizia tipici del franchise.

Saranno diffuse ulteriori informazioni  il prossimo 10 giugno, all’evento EA Play.

FONTE 1

FONTE 2

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche