Prey: come trovare lo Psicoscopio e sbloccare le abilità Typhon

Come in Dishonored 2, sempre prodotto da Arkane Studios, anche nel nuovo sparatutto fantascientifico Prey il giocatore può servirsi di straordinari poteri sopranaturali. Però, per potenziare e usufruire queste capacità, tra cui la Telecinesi, la Mimetizzazione e quella che ci permette di creare e lanciare delle sfere energetiche, è necessario trovare lo Psicoscopio, un bizzarro […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

| Commenti
prey

Come in Dishonored 2, sempre prodotto da Arkane Studios, anche nel nuovo sparatutto fantascientifico Prey il giocatore può servirsi di straordinari poteri sopranaturali. Però, per potenziare e usufruire queste capacità, tra cui la Telecinesi, la Mimetizzazione e quella che ci permette di creare e lanciare delle sfere energetiche, è necessario trovare lo Psicoscopio, un bizzarro caschetto che ci permetterà di analizzare i Typhon e allo stesso tempo di apprendere le loro innate abilità. In questa mini-guida vi indicheremmo dove e come trovarlo.

La posizione dello Psicoscopio

Per trovare lo Psicoscopio dovete andare all'interno del reparto di Psicotronica raggiungibile direttamente dalla Hall della stazione spaziale di Talos I. Una volta entrati proseguite verso nord attraverso il checkpoint di salvataggio nel lato destro della zona. Così facendo giungerete nei bagni e dopo che avete sconfitto due nemici che vi attendono all'entrata, cercate nel pavimento un enorme buco. Calatevi dentro e andate a sinistra. Una volta eliminati i diversi Mimic che vi appariranno dinanzi a voi, andate in fondo e vicino ad un cadavere alieno noterete la presenza di un oggetto simile ad un casco. Prendetelo e così avrete lo Psicoscopio. In questo modo oltre a scansionare tutti i nemici, imparerete le loro abilità, scoprirete maggiori informazioni sulla loro natura, ed infine, sarete in grado di usare i Neuromod, dei strani aggeggi tecnologici da iniettare nell'occhio, per migliorare le qualità individuali del protagonista.

Fonte: Shakenews

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare