Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Prime Gaming: i giochi in uscita a luglio 2023

Amazon-Prime-Gaming

In occasione del Prime Day vengono annunciati 4 grandi giochi riscattabili gratuitamente su Prime Gaming.

Tutto questo per festeggiare l'attesa giornata dedicata a Amazon, in data 11 luglio, un'iniziativa particolarmente attesa dagli utenti iscritti al servizio, dato che permette di accedere a sconti esclusivi sui prodotti più interessanti proposti sul colosso dell'e-commerce.

Ecco i giochi di luglio su Prime Gaming

  • Prey: Un videogioco di genere sparatutto in prima persona con elementi di action RPG sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks dove i giocatori si risveglieranno a bordo di Talos I, una stazione spaziale in orbita attorno alla luna nell'anno 2032, e saranno il soggetto chiave di un esperimento destinato a modificare l'umanità per sempre. Quando le cose andranno terribilmente male, saranno necessari ingegno, armi e abilità mentali per sconfiggere gli alieni. Già disponibile su Prime Gaming via GOG.
  • Baldur's Gate II: Enhanced Edition: un videogioco di ruolo del 2000 sviluppato da BioWare e pubblicato da Black Isle Studios. Si tratta del secondo capitolo della serie Baldur's Gate e ha inizio alcuni mesi dopo gli eventi narrati nel primo Baldur's Gate.
    Nel gioco è possibile reclutare una gran quantità di personaggi, che si aggiungeranno al gruppo del giocatore di loro spontanea volontà o in seguito ad avvenimenti ben precisi.
    È possibile tenere in squadra fino a sei personaggi, incluso il protagonista creato dal giocatore. Ogni personaggio è contraddistinto da un allineamento morale, che lo identifica come buono, neutrale o malvagio, pur con diverse sfaccettature. I membri del party possono conversare ogni tanto con il protagonista, oppure possono anche parlare fra di loro. Disponibile su Prime Gaming dal 27 giugno.
Prime Gaming luglio
  • Shovel Knight Showdown: è un picchiaduro platform con 20 personaggi della serie Shovel Knight. Possono esserci fino a 4 giocatori nelle partite in modalità Battaglia e ci sono una varietà di tipi di partite ed eventi di modifica tra cui scegliere. Disponibile dal 6 luglio.
Prime Gaming 1
  • Star Wars: The Force Unleashed I giocatori possono scoprire il lato più profondo e oscuro della Forza in una storia che li mette in rotta di collisione con Luke Skywalker in persona. Su Prime Gaming dal 11 luglio.
Prime Gaming 2

Inoltre, nelle prossime quattro settimane gli abbonati a Prime Gaming potranno riscattare contenuti per diversi giochi popolari, tra cui Overwatch 2, Diablo 4, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Warzone 2.0 e Pokémon GO.

Come sempre tutto disponibile gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime.