logo

Bioshock The Collection: rilevati diversi problemi

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-09-21

Come riportato dai colleghi di Shaknews.com, molti utenti si sono lamentati di numerosi problemi tecnici riscontrati nella rimasterizzazione di Bioshock The Collection, rilasciato in commercio da pochi giorni e approdato su PS4, Xbox One e PC.2K annuncia il progetto di una nuova patch 2K annuncia il progetto di una nuova patch Sembra infatti che i …

article-post

Come riportato dai colleghi di Shaknews.com, molti utenti si sono lamentati di numerosi problemi tecnici riscontrati nella rimasterizzazione di Bioshock The Collection, rilasciato in commercio da pochi giorni e approdato su PS4, Xbox One e PC.

2K annuncia il progetto di una nuova patch

Sembra infatti che i giocatori abbiano trovato molti problemi presenti nel gioco originale. Per questo motivo, gli appassionati della famosa serie videoludica sono rimasti delusi dal fatto che, nonostante siano passati tanti anni dalla loro prima uscita, non si è fatto nessun progresso per garantirne la giocabilità. La risposta da parte di 2K Games non si è fatta attendere: tramite un comunicato ufficiale infatti, gli sviluppatori hanno confermato che sono già a lavoro per la realizzazione di una nuova patch che risolverà i problemi, in particolare della versione PC del gioco.

The Bioshock Collection

L’aggiornamento della patch riguarderà:

  • Problemi generali del mouse come la velocità e la sensibilità
  • Opzioni aggiuntive dell’altoparlante e dell’impostazione audio per Bioshock
  • Miglioramenti del modificatore del campo visivo per Bioshock, Bioshock 2 e Minerva’s Den
  • Supporto agli schermi 21:9 per Bioshock, Bioshock 2 e Minerva’s Den
  • Miglioramenti per la stabilità di gioco e risoluzione dei bug rilevati

LEGGI ANCHE: Nioh, annunciata la data di uscita ufficiale!

Tuttavia, non è ancora stata confermata la data di uscita dell’aggiornamento. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche