Protagonisti Call of Duty Infinite Warfare svelati!

Protagonisti Call of Duty Infinite Warfare svelati! 1

Protagonisti Call of Duty Infinite Warfare

Svelati finalmente i protagonisti Call of Duty Infinite Warfare

Nel bel mezzo di un panel tenutosi al San Diego Cocim Con, i responsabili di Infinity Ward hanno svelato ufficialmente i protagonisti Call of Duty Infinite Warfare attesissimo gioco, ovvero: il Capitano Nick Reyes, Nora Salter, Ethan e il Sergente Omar.
Protagonisti Call of Duty Infinite Warfare
Concentrandoci su Nick Reyes, interpretato ottimamente da Brian Bloom, non è altro che un soldato delle forze speciali molto leale che a seguito dell’uccisione di qualche suo compagno ha deciso di salire a bordo della Retribution per continuare la sua battaglia.
Nora Salter, interpretata da Jamie Gray Hyde, è da sempre la partner di Reyes ma da quando Nick è salito di grado il loro rapporto è cambiamento di parecchio.
Protagonisti Call of Duty Infinite Warfare
Ethan, interpretato da Jeffrey Nordling, è un androide che ha l’incarico di proteggere il capitano Reyes ed in conclusione troviamo il Sergente Omar, interpretato da David Harewood, è un soldato della vecchia guardia, leale e abituato a combattere ovunque.


In conclusione, rammentiamo che Call of Duty Infinite Warfare debutterà a novembre, esattamente in data 4, e potrà essere giocato sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

via

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Cuphead copertina
Cuphead | Rilasciato il trailer del lancio su PlayStation 4