Rage 2 – nuovo trailer di lancio e roadmap dei contenuti aggiuntivi

RAGE Trailer 1

A pochi giorni dal rilascio ufficiale, fissato per il 14 Maggio, Bethesda ha rilasciato sui propri account ufficiali un nuovo trailer dedicato a Rage 2.

https://www.youtube.com/watch?v=S5XWII5oPAI

Il trailer in questione mantiene i toni irriverenti ed epici che hanno da sempre caratterizzato la saga, con il nostro protagonista che ripercorre i momenti salienti delle sue avventure (forse tornando un po troppo indietro), prima di vedersela con il Generale Cross.

In più, nelle scorse ore è stata rilasciata la roadmap dei futuri contenuti che verranno rilasciati nel corso del 2019. Anche se non è escluso che il titolo riceva ulteriori aggiornamenti anche in seguito.

Immagine d'informazione

Un supporto abbastanza completo da parte di Bethesda, che oltre a fornire nel corso dei mesi futuri skin e svariati eventi tematici, saranno disponibili diversi eventi mondiali. Tra questi il primo in lista, disponibile proprio a Maggio, sarà l'evento "Bring the Ruckus".

Sicuramente più interessanti gli aggiornamenti previsti da Agosto in poi, che prevederanno l'aggiunta di due espansioni abbastanza corpose, che introdurranno nuove storie, veicoli, abilità e tanto altro.

Vi ricordiamo che Rage 2 sarà disponibile a partire dal 14 Maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.