Red Dead Redemption 2: come fare soldi facilmente
Il denaro fa girare il mondo, e se sei un membro di una banda di fuorilegge in difficoltà dell'Old West, avere qualche soldo è ancora più importante del solito.
Possedere denaro in Red Dead Redemption 2 è la chiave di tutto, dall'acquisto degli attrezzi al prendersi cura del proprio cavallo.
Il denaro può essere difficile da trovare nell'Old West, quindi eccovi alcuni modi per arricchire le vostre tasche più facilmente.
Il primo metodo per guadagnare contanti è sicuramente quello di progredire nella storia completando anche le missioni secondarie. Stesso discorso vale per le missioni bonus degli Sconosciuti e per quelle contestuali che compaiono in modo randomico nel mezzo della partita.
Un altro modo per arricchirvi consiste nel ispezionare i corpi delle vostre vittime. A differenza dei proiettili, il depredamento di soldi non avviene in automatico, ma vi dovete avvicinare a un corpo segnato con la X sulla mini-mappa e poi premere triangolo (se giocate da Ps4) o Y (se giocate da XboxOne) per ottenere il vostro malloppo.
Ovviamente non dovete dimenticare di essere dei banditi. E cosa fanno i banditi per guadagnarsi da vivere? Rapine ovviamente. Potete, quindi, rapinare persone, treni e negozi. Se non tenete al vostro Onore, vi consiglio di rapinare le persone, mentre se volete ottenere un bel gruzzoletto potete cimentarvi nelle difficili rapine ai treni.
Una volta completata una missione del Capitolo 2, sbloccherete un abilità che vi consentirà di vendere ai ricettatori gli oggetti che avete rubato. Potete dargli di tutto, dai gioielli alle fibbie, arrivando addirittura alle diligenze che vi faranno ottenere un bel malloppo.
La fonte di guadagno più rapida di Red Dead Redemption 2, però, è probabilmente la caccia. Piume, pelli, pellicce e altre parti del corpo di animali rari possono rivelarsi una vera miniera d'oro.
Cosa aspettate, dunque, salite sul vostro cavallo e cacciate!