logo

Red Dead Redemption 2: rimandata la data di lancio

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-31

La data d’uscita dell’attesissimo Red Dead Redemption 2 è stata rinviata per la prossima Primavera del 2018.Il motivo del rinvio di Rockstar Games Il motivo del rinvio di Rockstar Games Se avevate in programma di mettere le vostre mani sul nuovo Red Dead Redemption 2 fin dal Day-One fissato per il prossimo Autunno, ebbene dovrete rivedere i vostri …

article-post

La data d’uscita dell’attesissimo Red Dead Redemption 2 è stata rinviata per la prossima Primavera del 2018.

Il motivo del rinvio di Rockstar Games

Se avevate in programma di mettere le vostre mani sul nuovo Red Dead Redemption 2 fin dal Day-One fissato per il prossimo Autunno, ebbene dovrete rivedere i vostri piani. Infatti, Rockstar Games ha annunciato che il lancio su console del gioco western Red Dead Redemption 2 verrà rinviato al periodo primaverile del 2018. Stando allo stesso comunicato pubblicato nel proprio sito, il rinvio è motivato dal fatto che gli sviluppatori della compagnia americana hanno preso la decisione di ricreare da zero il secondo capitolo, per far si che riesca a sfruttare pienamente le potenzialità delle console di ultima generazione, anche se ciò comporta un ritardo notevole.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 sarà il primo gioco di Rockstar Games creato da zero per le console di ultima generazione, ma è necessario avere più tempo a disposizione per essere certi di proporre la migliore esperienza possibile ai nostri fan. Siamo molto dispiaciuti di annunciarvi questo ritardo, ma pubblicheremmo il gioco solo quando sarà pronto. Tuttavia, nuovi dettagli saranno svelati nel corso dell’estate e noi non vediamo l’ora che arrivi.”

Fonte: PlayStationLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche