logo

Redout: il gioco di corse futuristico uscirà a fine anno su Playstation 4

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-13

Gli sviluppatori di 34BigThings hanno rilasciato il loro gioco futuristico di corse Redout su PC lo scorso anno e hanno cominciato a lavorare su console da allora. La buona notizia è che i giocatori di console non dovranno aspettare ancora a lungo per giocare al gioco che si è ispirato a Wipeout, dato che 505 …

article-post

Gli sviluppatori di 34BigThings hanno rilasciato il loro gioco futuristico di corse Redout su PC lo scorso anno e hanno cominciato a lavorare su console da allora. La buona notizia è che i giocatori di console non dovranno aspettare ancora a lungo per giocare al gioco che si è ispirato a Wipeout, dato che 505 Games ha annunciato che una versione sia al dettaglio che in digitale arriverà al più presto.

Redout si prepara a sbarcare su console


Ecco la descrizione ufficiale del titolo di corsa direttamente dal trailer di annuncio, riportato dai colleghi di playstationlifestyle:
“Redout è un omaggio alle vecchie glorie dei giochi di corsa, come F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È stato progettato per essere un’esperienza di guida senza compromessi, veloce, tosto e soddisfacente, imbevuta di quella vertigine che si trova al centro del genere arcade racing. I modelli dei sistemi di fluttuazione e di guida si basano sulla fisica: ad ogni turno, pendenza, frenata brusca, accelerazione, curva della pista si applica un’unica forza alla nave. Un netto stile low-polygon si armonizza con le tecniche più all’avanguardia di ombreggiatura e di effetti luce forniti da Unreal Engine 4, creando estetiche belle e immediatamente riconoscibili. Coste ventilate, paesaggi congelati e inquietanti, vaste pianure desertiche: l’atmosfera malinconica e distopica di una Terra semi abbandonata fa da sfondo allo scontro più veloce, più bello e più elettrico”
Redout è ora disponibile su PC, ma pare che sarà disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Per tutti i vecchi fan di Wipeout e affini, questo sembra essere un titolo imperdibile e pieno di adrenalina.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche