Remothered: Going Porcelain – Annunciato agli Italian Video Game Awards

Remothered Going Porcelain

La casa editrice di videogiochi indipendenti Modus Games ha annunciato che distribuirà "Remothered: Going Porcelain" di Darril Arts e Stormind Games, il secondo capitolo della serie horror psicologica diretto e ambientato in Italia. Il sequel di Remothered arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Ieri all'ottava cerimonia annuale degli Italian Video Game Awards a Roma, Remothered: Tormented Fathers è stato nominato miglior videogioco italiano del 2018. Il gioco, che ha inoltre vinto il premio di miglior videogioco indipendente del 2018 di Eurogamer, è un’avventura dinamica in terza persona dai classici elementi horror; mistero e sopravvivenza coesistono rendendo l’esperienza indimenticabilmente inquietante. Remothered è un gioco di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

"Siamo molto entusiasti di portare Remothered: Going Porcelain ai fan del genere", ha dichiarato Christina Seelye, CEO di Modus Games. "Il primo gioco ha catturato l'attenzione dei fan dell'horror, e il secondo dovrà indurli ad attendere con trepidazione il terzo!

"Sono estremamente orgoglioso del successo ottenuto da Remothered: Tormented Fathers e ancora più orgoglioso della collaborazione che darà vita al secondo titolo della trilogia", ha dichiarato Chris Darril, direttore creativo di Darril Arts e Remothered. "Preparatevi a qualcosa di nuovo, qualcosa di folle, qualcosa di cui aver paura e piangere allo stesso tempo. Preparatevi a far parte di una tragica storia d'amore."

"È un incredibile onore ricevere il riconoscimento tra gli sviluppatori italiani di miglior horror e indie di oggi", ha dichiarato Antonio Cannata, CEO di Stormind Games. "Non vediamo l’ora di sorprendere e terrorizzare la gente ancora una volta in Remothered: Going Porcelain."