Resident Evil 2: è possibile concludere la demo in meno di 3 minuti?
Capcom ha recentemente messo a disposizione degli utenti, il download per la “1-shot Demo” dell’atteso Resident Evil 2. Una peculiare modalità per il quale è possibile provare l’esperienza con un tempo massimo di 30 minuti. Moltissimi videogiocatori si sono chiesti se ci fosse un modo per poter rigiocare la demo ed effettivamente un modo c’è. […]
Capcom ha recentemente messo a disposizione degli utenti, il download per la “1-shot Demo” dell’atteso Resident Evil 2. Una peculiare modalità per il quale è possibile provare l’esperienza con un tempo massimo di 30 minuti.
Moltissimi videogiocatori si sono chiesti se ci fosse un modo per poter rigiocare la demo ed effettivamente un modo c’è. I passaggi sono davvero semplici, dopo aver già usufruito dei 30 minuti di gioco, dalla console basterà effettuare l’acceso ad un ulteriore account, caricare la demo ed è fatta! In molti speravano di poterla rigiocare perché ritenuto non abbastanza il limite di tempo. Altri, invece, hanno cercato di ottenere dei record sorprendenti, attraverso le ormai comuni speedrun.
È dunque possibile concludere la demo in meno di 3 minuti? Un utente ci ha dimostrato che lo è e ciò che lascia stupiti è la velocità e soprattutto facilità con cui ha detenuto il record. Per essere precisi, è giunto alla schermata conclusiva in 2 minuti e 55 secondi, come dimostra il video in basso.
Manca ormai davvero poco al rilascio di Resident Evil 2 che è previsto per il 25 Gennaio 2019, su PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Ti potrebbe interessare:
Caricamento commenti...