Resident Evil 7: Capcom spera di vendere almeno 4 milioni di copie

resident evil 7

In occasione del nuovo capitolo survival horror di Resident Evil 7, la casa nipponica di Capcom ha svelato il numero di copie che si aspetta di vendere.

Le auspicabili aspettative di Capcom

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, durante un’ intervista condotta dai ragazzi di GameSpot per l’uscita del film action dell’omonima serie videoludica, Capcom non ha potuto farsi scappare la notizia che al lancio dell’attesissimo titolo di Resident Evil 7 spera di vendere 4 milioni di copie in tutto il mondo.

resident-evil-7

Ecco la dichiarazione della casa videoludica di Osaka:

“Per l’uscita del nuovo titolo di Resident Evil 7 ci aspettiamo di raggiungere il numero di vendite di 4 milioni di copie in tutto il mondo per tutto l’anno fiscale. Inoltre, in seguito alla distribuzione digitale del nuovo film action in uscita contemporanea con il gioco speriamo di ottenere grandi risultati in tutti e due gli esercizi”.

Tuttavia, la stessa Capcom ha reso noto che il nuovo titolo di Resident Evil: The Final Chapter, forse non sarà l’ultimo film che verrà rilasciato nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE: Deus Ex: Mankind Divided si aggiorna con una nuova patch

Per i veri amanti dell’horror non possiamo far altro che consigliare di non perdere l’appuntamento con il nuovo capitolo di Resident Evil 7 disponibile dal prossimo 26 Gennaio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Resident Evil 7: Capcom spera di vendere almeno 4 milioni di copie 7
Violenza nei videogiochi: è necessaria?