Resident Evil 7: rimandata l'uscita di Not a Hero
Capcom ha comunicato che l’uscita del terzo DLC Not a Hero di Resident Evil 7 è stata posticipata. Posticipato il rientro di Chris Redfield Tramite la pubblicazione di un videomessaggio, Masachika Kawata e Koshi Nakanishi, producer e director di Capcom, hanno affermato che il prossimo contenuto aggiuntivo messo a disposizione per il recente settimo capitolo di Resident […]
Capcom ha comunicato che l'uscita del terzo DLC Not a Hero di Resident Evil 7 è stata posticipata.
Posticipato il rientro di Chris Redfield
Tramite la pubblicazione di un videomessaggio, Masachika Kawata e Koshi Nakanishi, producer e director di Capcom, hanno affermato che il prossimo contenuto aggiuntivo messo a disposizione per il recente settimo capitolo di Resident Evil non uscirà a primavera. Le ragioni che hanno spinto la software house a posticipare l'uscita di Not a Hero deriva dal fatto che l'espansione non ha raggiunto il livello qualitativo autoimposto dallo stesso team nipponico. Per questa ragione, Capcom ha preferito rimandare l'uscita per avere più tempo a disposizione per riuscire a ritoccare e migliorare alcuni aspetti al fine di renderlo più apprezzabile di quanto non lo sia stato Resident Evil 7.
La nuova uscita per Not a Hero non è stata ancora rivelata ma i fan non dovranno avere nulla di cui preoccupare: infatti, la stessa Capcom ha dichiarato che questa fase d'aggiornamento riguarderà soltanto un piccolo lasso di tempo per cui i giocatori potranno già gustarsi la prossima espansione con protagonista Chris Redfield, storico personaggio della serie e già visto nella parte finale di Resident Evil 7, tra un paio di mesi.
Per ulteriori dettagli continuate a seguirci.
Fonte: Vg247
Caricamento commenti...