Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Resident Evil 7: rimandata l'uscita di Not a Hero

Not a Hero

Capcom ha comunicato che l’uscita del terzo DLC Not a Hero di Resident Evil 7 è stata posticipata.

Posticipato il rientro di Chris Redfield

Tramite la pubblicazione di un videomessaggio, Masachika Kawata e Koshi Nakanishi, producer e director di Capcom, hanno affermato che il prossimo contenuto aggiuntivo messo a disposizione per il recente settimo capitolo di Resident Evil non uscirà a primavera. Le ragioni che hanno spinto la software house a posticipare l’uscita di Not a Hero deriva dal fatto che l’espansione non ha raggiunto il livello qualitativo autoimposto dallo stesso team nipponico. Per questa ragione, Capcom ha preferito rimandare l’uscita per avere più tempo a disposizione per riuscire a ritoccare e migliorare alcuni aspetti al fine di renderlo più apprezzabile di quanto non lo sia stato Resident Evil 7.

La nuova uscita per Not a Hero non è stata ancora rivelata ma i fan non dovranno avere nulla di cui preoccupare: infatti, la stessa Capcom ha dichiarato che questa fase d’aggiornamento riguarderà soltanto un piccolo lasso di tempo per cui i giocatori potranno già gustarsi la prossima espansione con protagonista Chris Redfield, storico personaggio della serie e già visto nella parte finale di Resident Evil 7, tra un paio di mesi.

Per ulteriori dettagli continuate a seguirci.

Fonte: Vg247

 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Resident Evil 7: rimandata l'uscita di Not a Hero 5
Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft lo presenta in quattro edizioni