Resident Evil 7: svelati i contenuti del Season Pass

resident-evil-7

Per aumentare l’attesa dei fan, i famosi sviluppatori della nota serie horror di Resident Evil hanno diffuso i contenuti aggiuntivi che gli utenti potranno trovare nel season pass del nuovo Resident Evil 7.

I primi DLC del nuovo gioco ideati da Capcom

Il gioco più atteso dai videogiocatori per questo mese di Gennaio non può essere altro che il nuovo e famoso titolo di Resident Evil 7. Per questo motivo, in prossimità del sua prima uscita in commercio, Capcom ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Steam tutti i contenuti aggiuntivi e i DLC presenti nel season pass del prossimo capitolo. Come riportato dai colleghi di vg247.com, il season pass del gioco comprenderà un episodio aggiuntivo della storia principale, di cui non è stato ancora ufficializzato il nome, e sei filmati speciali divisi rispettivamente in due volumi.

Residen Evil 7

Per riepilogare, i contenuti del season pass sono:

  • I filmati del Volume 1: Incubo, Camera da Letto e Ethan Must Die;
  • I filmati del Volume 2: 21, Figlie e Il 55° compleanno di Jack;
  • E un DLC legato alla storia principale.

Tuttavia, i produttori non hanno tralasciato nessun indizio circa il costo del season pass del gioco. Però, pensando che Resident Evil 7 costerà $ 60, è possibile che il costo sia della versione Deluxe del gioco che il season pass potrà aumentare di circa $ 30, per una somma totale di $ 90.

LEGGI ANCHE: Fallout 4: come e installare e utilizzare le mod su Xbox One

Se siete decisi ad affrontare nuove e tenebrose paure allora il season pass del nuovo gioco di Resident Evil 7, in uscita il 24 Gennaio per PS4, Xbox One e PC, è quello che fa per voi.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di piĂą
Resident Evil 7: svelati i contenuti del Season Pass 7
Al via l’Osservatorio Italiano Esports (OIES)