Rise of the Tomb Raider in uscita per PS4 entro Natale! Nuovi rumors

Rise of the Tomb Raider in uscita per PS4 entro Natale! Nuovi rumors 1

Rise of the Tomb Raider

Entro Natale 2016 per PS4 debutterà l’attesissimo Rise of the Tomb Raider, scopriamo i nuovi dettagli a riguardo

Come sicuramente ben saprete, da diversi mesi a questa parte online non si è sentita più nessunissima notizia del tanto acclamato Rise of the Tomb Raider, ultimo titolo della famosissima saga della bellissima archeologa Lara Croft, disponibile da dicembre dello scorso anno sulle rispettive piattaforme: Xbox One e PC.
La casa produttrice Crystal Dynamics aveva già riportato che a fine di quest’anno sarebbe scaduta ufficialmente l’esclusiva temporale di Microsoft, ma il silenzio stampa intorno al progetto ha fatto letteralmente preoccupare coloro che possiedono la console PS4 di casa Sony che Lara possa averli definitivamente abbandonati.
Per fortuna che gli sviluppatori hanno assicurato che non è cosi, come confermato tra l’altro da una nota ufficiale in risposta ai moltissimi dubbi sulla possibile eliminazione:
“come detto in precedenza, la release di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4 è attesa per il periodo di Natale 2016.”
Non rimane altro che aspettare. Appena verranno pubblicate nuove info in merito a Rise of the Tomb Raider per PS4 le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Rise of the Tomb Raider in uscita per PS4 entro Natale! Nuovi rumors 6
Call of Duty: Modern Warfare – Cosa ci aspettiamo dalla stagione 3