Indice dei contenuti
Seguendo i collegamenti per Scalebound dai vecchi video sui social Microsoft, le ricerche danno come risultato “questo video è privato” e “questo video non è disponibile”.
Il povero Scalebound non vedrà mai la luce
Ricercando Scalebound su Xbox.com si trovano ancora dei risultati sotto forma di link, ma i collegamenti stessi non portano da nessuna parte o portano a pagine senza il contenuto ricercato, stando a conferma del fatto che il gioco in questione è stato totalmente rimosso dal web.
Come riportato dai colleghi di vg247, la scomparsa improvvisa fa seguito alla conferma da parte di Microsoft che Scalebound è stato annullato, ma è ancora possibile visualizzare i materiali di Scalebound su Platinum Games così come su siti web e qualsiasi host di terze parti, se volete rendere cordoglio su un titolo ormai defunto.
Phil Spencer di Microsoft ha riportato la questione sul suo profilo ufficiale di twitter, chiamando la cancellazione di Scalebound una “decisione difficile”.
Difficult decision, we believe result is better 4 Xbox gamers, still disappointing. Im confident in 17 lineup thats our focus
— Phil Spencer (@XboxP3) January 9, 2017