logo

SEA OF THIEVES, E3 2017

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-06-12

Durante la sua conferenza dell’E3 2017, Microsoft ha mostrato un lungo gameplay, che presentava una missione in cui veniva recuperato un tesoro dopo una lettura rapida ad una misteriosa mappa, con lo scopo di annunciare Sea of Thieves. Si tratta di un titolo co-op online a sfondo piratesco, che sarà disponibile a partire dall’inizio del 2018. …

article-post

Durante la sua conferenza dell’E3 2017, Microsoft ha mostrato un lungo gameplay, che presentava una missione in cui veniva recuperato un tesoro dopo una lettura rapida ad una misteriosa mappa, con lo scopo di annunciare Sea of Thieves.

Si tratta di un titolo co-op online a sfondo piratesco, che sarà disponibile a partire dall’inizio del 2018. Infatti, come nel caso di State of Decay 2, l’uscita del gioco è stato posticipata, poiché il lancio era previsto per il 2017.

Sea of Thieves è in uscita su Xbox One e Windows 10, inoltre farà parte del progetto Xbox Play Anywhere, pertanto basterà acquistare solo una volta il gioco per avere entrambe le versioni.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche