Silent Hill tornerà, adesso è ufficiale!

Silent Hill

Dopo gli innumerevoli rumor degli ultimi anni, adesso è ufficiale. Silent Hill sta tornando. Konami ha annunciato un evento speciale per il suo annuncio.

In quest'ultimi anni siamo stati inondati da voci e rumor riguardanti un ritorno della saga di Silent Hill, divenuta nel corso degli anni una vera e propria pietra miliare del medium. La serie è tutt'oggi considerata come un titolo innovativo, che ha ridefinito il genere survival horror e nel contempo ha fatto innamorare, ma sopratutto spaventare, intere generazioni di videogiocatori.

Tutte quelle che sembravano delle semplici voci, sono state spazzate via nella giornata di ieri dalla stessa Konami. Il colosso videoludico giapponese, attraverso i propri canali social, ha annunciato un evento riguardante l'iconica saga horror ed invita tutti i fan di quest'ultima a radunarsi il prossimo mercoledì 19 ottobre. L'evento è fissato per le ore 23 del fuso orario italiano, all'interno del quale sarà rivelato il fosco futuro della saga.

Cosa vedremo durante l'evento dedicato a Silent Hill?

Per il momento, l'annuncio a "sorpresa" da parte di Konami non rivela alcun dettaglio specifico, se non il nome dell'evento, ovvero Silent Hill Transmission, e che la diretta offrirà "gli ultimi aggiornamenti della serie".

La coltre di nebbia che aleggiava intorno a Silent Hill si finalmente è diradata, lasciando i fan in scalpitante attesa che terminerà con il sopraggiungersi di mercoledì 19 ottobre. Adesso non ci resta che aspettare, per vedere con i nostri occhi cosa ha in serbo Konami per una delle sue saghe di maggior successo.