Sniper Elite 4: annunciato il DLC Deathstorm Part 1: Inception

siper elite 4 dlc

Pochi giorni fa, Rebellion ha annunciato che domani Sniper Elite 4 riceverà il primo DLC Deathstorn Part 1: Inception disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Karl Fairburne continua la sua caccia ai nazisti su suolo italiano

Dopo le vicende narrate nella campagna principale di Sniper Elite 4, il famoso cecchino americano prosegue la sua lotta contro i nazisti presenti in Italia anche nel primo DLC “Deathstorm Part 1: Inception” che verrà rilasciato domani 21 Marzo da Rebellion per gli utenti di PS4, Xbox One e PC. Oltre a contenere una piccola campagna aggiuntiva formata da tre episodi giocabili anche in modalità multiplayer co-op con due giocatori, la prima espansione creata per Sniper Elite 4 sarà composta anche dal “Night Fighter Expansion Pack” che include tre inedite armi, diverse skin per otto armi e altri skin speciali con cui poter personalizzare Karl.

Sniper Elite 4 DLC

Dopo gli eventi del quarto capitolo, il primo DLC di Sniper Elite 4 porterà i giocatori nel freddo clima dell’Italia del nord. Qui tra tanti nazisti, Karl Fairburne dovrà cercare di distruggere una base navale tedesca e recuperare un misterioso pacchetto con il nome in codice Deathstorm, utile per la realizzazione del progetto Manhattan

LEGGI ANCHE: MotoGP 17 esordirà presto su PS4, Xbox One e PC 

Entrambi i contenuti del primo DLC sono già inclusi nel Season Pass del gioco, altrimenti è possibile acquistarli singolarmente. Deathstorm Part 1: Inception sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire da domani 21 Marzo.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Logitech McLaren G Challenge
Logitech McLaren G Challenge 2020: al via la terza edizione