Square Enix pubblica screenshot del nuovo Kingdom Hearts III e del remake di Final Fantasy VII

Square Enix pubblica screenshot del nuovo Kingdom Hearts III e del remake di Final Fantasy VII 1

Alla Monaco Anime Game International Conference 2017, Square Enix ha condiviso un nuovo screenshot di Kingdom Hearts III e due nuovi screenshot del prossimo remake di Final Fantasy VII. Non c’erano molte informazioni da offrire, ma almeno, abbiamo avuto novità su questi due titoli tanto attesi.

Nuovi screenshot di Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII


Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, Tetsuya Nomura ha dichiarato:
“Questa è la prima volta che mostriamo questo screenshot di Kingdom Hearts III. E’ ambientato a Thebes e stanno combattendo un nuovo modello di Heartless. Il Keyblade si trasforma in un sacco di cose. Qui c’è uno scudo, ma può anche essere trasformato in un carro. Questo si chiama Power Form “.


“Ho prestato un sacco di attenzione al sistema di combattimento e non avrà interruzioni. Durante gli incontri abbiamo avuto un sacco di problemi con le granate.” È stato affermatod che gli alleati non subiranno danni dalle granate.
“Qui c’è il primo boss del gioco. Si tratta di uno scorpione e lo scenario sarà parzialmente distruttibile. Mi dispiace, ho chiesto di mostrare un video, ma l’azienda ha rifiutato. I menù non sono ancora definitivi, ma ne parlerò di più in un’altra occasione.”


LEGGI ANCHE: Horizon Zero Dawn: due nuovi trailer
Purtroppo non sono state rivelate altre informazioni o screeshot durante l’evento, ma almeno queste poche immagini, ci fanno ben sperare sullo sviluppo di questi 2 titoli lasciandoci sognare sulla loro data d’uscita.
 

Scopri di più
Square Enix pubblica screenshot del nuovo Kingdom Hearts III e del remake di Final Fantasy VII 8
GameStop Corp. intende dare una sforbiciata al numero degli store