Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Starfield – Guida alla missione Dentro l’Ignoto

Starfield

Si può considerare una delle missioni principali del gioco. Porterà i giocatori verso l'Occhio, la stazione stellare di Vladimir Sall. Lui sarà uno dei personaggi più importanti del gioco in quanto si occupa di rintracciare i manufatti.

Questa guida spiegherà come superare la missione "Dentro l'ignoto" e come ottenere i poteri utilizzabili in gioco.

Starfield, Dentro l’ignoto, ritrovamenti e potere

Per prima cosa bisognerà dirigersi verso l'Occhio. Una volta arrivati ci sarà un dialogo con Vladimir per scoprire l’ubicazione di due manufatti. Scopriremo che anche altri due membri di Constellation stanno effettuando la nostra stessa ricerca, Andreja e Matteo. Ci chiederà quindi di controllare lo stato di salute di Andreja, presente presso uno dei due siti che dovremo visitare.

Starfield 1

Una volta ottenute le coordinate si riparte per raggiungere uno di questi pianeti. Raggiunta Andreja bisognerà aiutarla, all'interno di una miniera abbandonata, a sconfiggere alcuni nemici. Una volta sconfitti sarà possibile proseguire.

Dopo una breve ricerca avremo ottenuto il primo manufatto e, sempre con la nuova compagna, ci dirigeremo sul secondo pianete per recuperare un altro manufatto. ATTENZIONE si troverà in una grotta ben difesa da creature ostili.

Recuperato il tutto la missione chiederà di tornare a Nuova Atlantide per aggiungere i nuove manufatti agli altri. Da quel momento Andreja entrerà a far parte del nostro equipaggio.

Proseguendo si tornerà da Vladimir che fornirà nuove indicazioni e ci orienterà verso la zona inesplorata di Procyon III. Scesi dalla navicella bisognerà usare lo scanner e seguire le distorsioni di questo. Arriveremo a una strana struttura, definita Tempio Eta.

Starfield 2

Arrivati al suo interno bisognerà completare un minigioco, si tratta di andare all'interno di queste mini costellazioni luminose che faranno aumentare la velocita dei manufatti al centro della stanza, e poi attraversare il portale che si crea.

Questa procedura sbloccherà il primo potere: Campo Antigravitazionale.

Per completare la missione basterà tornare da Vladimir e mostrare il nuovo potere. Questo sarà solo uno dei 24 poteri disponibili in gioco.

Vi ricordiamo per altri consigli su Starfield di dare un'occhiata a tutte le nostre guide sul gioco.

Ti potrebbe interessare