Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Street Fighter 6: nuovi dettagli del gioco

Street Fighter 6

Durante lo State of Play di giugno, Capcom ha rilasciato il primo trailer gameplay ufficiale di Street Fighter 6.

Da allora, anche grazie al loro profilo twitter, nuovi dettagli sono stati rilasciati tra cui il nuovo tema per Chun-Li.

Il tema musicale del nuovo Street Fighter 6 si allontana fortemente da quelli presenti nei capitoli precedenti del gioco. Una musica più upbeat e ritmata intitolata “Not A Little Girl” (Non una ragazzina) che ci fa intendere anche come sarà stilisticamente il nuovo capitolo del gioco picchiaduro.

Come dicono nel tweet sul profilo ufficiale, la tratta “riflette la sua nuova filosofia di approccio alla vita”.

Ma la Capcom ha deciso di condividere con i fans altri dettagli, tra cui la possibilità di poter usare delle emote prima dell’inizio dell’incontro e anche le provocazioni che possono essere specifiche in base al personaggio scelto.

Inoltre ieri è stato rilasciato un altro gameplay trailer in occasione del Summer Game Fest che ci mostra Guile in azione.

Dal trailer si può vedere come Guile avrà un sistema di combattimento basato sull’intensità e la forza, tipico del personaggio, frutto della combinazione di alcune mosse già presenti nei capitoli precedenti e di alcune nuove per Street Fighter 6.

Capcom ha confermato che il gioco uscirà nel 2023 su varie piattaforme di gioco.

Ti potrebbe interessare