Street Fighter 6: un leak presenterebbe l’intero roster di gioco
Lo State of Play di Sony si è rivelato un evento succoso e pieno zeppo di novità per il mondo dell'intrattenimento videoludico. Capcom ha deciso di partecipare a questa celebrazione donando ai fan una piccola anteprima del suo nuovo titolo. Street Fighter 6 si è mostrato infatti in un nuovo avvincente trailer, imbracciando a pieno l'onda della current-gen.
Non è servito trascorresse troppo tempo dal lancio in rete del trailer perché i fan si accorgessero di alcuni dettagli. Circa tre mesi fa, quando quindi la pubblicazione di Street Fighter 6 era lungi dall'essere realtà, apparve online un leak, rappresentante concept art e nazionalità di tutti quanti i personaggi disponibili nel prossimo titolo Capcom.
Il leak rappresenterebbe ben 22 personaggi giocabili, ognuno dotato di un character design unico o rappresentativo della sua nazione di provenienza. Di seguito potrete trovare le immagini pubblicate mesi fa su Reddit.
Personaggi come quelli di Ryu, Chun-Li, Jamie, e Luke, mostrati nel nuovo trailer di venerdì, appaiono identici alle loro rappresentazioni leakkate. Che questo leaker sia realmente entrato in possesso di informazioni sensibili da parte di Capcom? Soltanto l'esperienza ci darà una risposta.
Street Fighter 6 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, e PC ed arriverà nel 2023.