Syberia 3: rivelati la data di uscita e il primo trailer

Syberia 3: rivelati la data di uscita e il primo trailer 1

Il publisher Microids ha annunciato che l’ultimo titolo di Benoit Sokal, Syberia 3, ha finalmente una data di uscita ufficiale e non solo: è stato condiviso anche il primo trailer del gioco.

Syberia sta per tornare con il suo terzo capitolo

Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, secondo il comunicato stampa la data di uscita di Syberia 3 è stata decisa per il 25 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà doppiato in francese, inglese, russo, polacco e tedesco con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, russo, polacco, ceco, coreano, cinese semplificato e tradizionale. La colonna sonora di Syberia 3 è stata composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che ha lavorato anche per Syberia 2.
Qui sotto potrete vedere il trailer del gioco e, se non sapete niente della storia narrata, qui sotto una breve sinossi.

LEGGI ANCHE: Hideo Kojima spiega il perché non ha ancora realizzato giochi horror
La storia inizia quando Kate viene lasciata a morire su una riva e viene trovata dalla tribù Youkol, un popolo nomade che si occupa dei loro struzzi della neve durante la migrazione. Intrappolati, prigionieri nella città di Vemboalsr, dovranno trovare insieme un modo per continuare il loro viaggio inseguendo i loro nemici e affrontando sfide inaspettate. Nello stesso momento, il passato di Kate cerca di tornare da lei
Impersonando Kate Walker, i giocatori potranno beneficiare di un nuovo modo libero di esplorare i paesaggi suggestivi e aggirare i loro misteri e puzzle per permettere a Kate di andare avanti nel suo cammino.

Scopri di più
Syberia 3: rivelati la data di uscita e il primo trailer 5
Crysis Remastered – Recensione