logo

Tom Clancy's The Division: in arrivo la patch 1.4

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-10-24

Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha confermato la data d’uscita della nuova patch per il gioco di Tom Clancy’s The Division, uscito lo scorso Marzo 2016 su  PS4, Xbox One e PC .Ecco le novità del nuovo aggiornamento Ecco le novità del nuovo aggiornamento Dopo la pubblicazione del primo DLC del gioco “New York Underground” uscito  il 28 …

article-post

Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha confermato la data d’uscita della nuova patch per il gioco di Tom Clancy’s The Division, uscito lo scorso Marzo 2016 su  PS4, Xbox One e PC .

Ecco le novità del nuovo aggiornamento

Dopo la pubblicazione del primo DLC del gioco “New York Underground” uscito  il 28 Giugno 2016, nel mese di settembre gli sviluppatori di Massive Entertainment avevano annunciato la notizia che erano già al lavoro per la realizzazione di un importante aggiornamento del gioco. Infatti, come riportato dai colleghi di vg247, recentemente la Ubisoft ha confermato che nella giornata di domani, dopo la manutenzione dei server di gioco, sarà disponibile scaricare la patch 1.4 del titolo.

tom-clancys-the-division

Le novità che riguarderanno il nuovo aggiornamento del gioco saranno:

  • L’introduzione di una nuova funzione detta ” World Tiers” che permetterà ai giocatori, dal 1° al 30° livello, di facilitare la possibilità di incrementare le proprie caratteristiche di base favorita dalla riduzione dei Gear Score necessari per sbloccare nuovi potenziamenti per le armi e migliorare i bonus d’abilità;
  • Miglioramenti dell’interfaccia utente come segnare le armi e l’equipaggiamenti tra i “preferiti” e quindi di bloccarli nell’inventario, i quali non potranno essere venduti o condivisi e l’aggiunta dell’opzione di riacquisto nell’inventario del venditore permettendo così di consentire ai giocatori di poter acquistare un’arma o un oggetto accidentalmente venduto;
  •   Infine i cambiamenti del gameplay come il miglioramento dell’IA dei nemici, l’aumento della capacità di  munizioni del 50%, la riduzione della precisione dopo ogni tiro di combattimento, il lieve aumento della rigenerazione della vita dopo ogni combattimento e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Presentato il primo trailer di Red Dead Redemption 2

Con l’uscita della patch 1.4, Ubisoft assicura ai giocatori una nuova esperienza del famoso Tom Clancy’s The Division. Ricordiamo a tutti coloro che sono interessati che il nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire dalla giornata di domani per tutte le piattaforme. Per maggiori dettagli e informazioni continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche