Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

The Evil Within 2 è in fase di sviluppo?

the evil within

Secondo recenti rumors, sembra che Tango Gameworks stia cercando del nuovo personale per la realizzazione del secondo capitolo di Psycho Break 2, conosciuto meglio in Occidente con il nome di The Evil Within 2.

Il probabile sviluppo di The Evil Within 2

Sono passati grossomodo circa 3 anni dall’uscita di The Evil Within, un survival horror nato dalla mente di Shinji MIkani, padre dei primi titoli dedicati per la serie di Resident Evil, con la collaborazione di Bethesda e da allora già molti fan gridavano a gran voce la produzione di un nuovo episodio, un sogno che presto potrebbe diventare una realtà. Infatti, in rete circolano vari rumors in cui vedrebbe Tango Gameworks alla ricerca di nuovi programmatori per lo sviluppo di Psycho Break 2, ovvero The Evil Within 2.

The Evil Within

In particolare, la software house nipponica è principalmente interessata all’assunzione di personale per la traduzione e per la quality assurance, il che ci fa riflettere sulla concreta possibilità di vedere il prossimo The Evil Within 2 su un futuro reveal al prossimo E3 2017.

LEGGI ANCHE: PaRappa The Rapper Remastered arriva su PS4 il 4 Aprile

Tuttavia, per adesso sono soltanto delle supposizioni, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. In attesa di aspettare una conferma o una smentita da parte di Tango Gameworks, continuate a seguirci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
The Evil Within 2 è in fase di sviluppo? 6
Call of Duty: Warzone – Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 4