Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà in anticipo in America e in Giappone

The Legend of Zelda

Nintendo ha diffuso la notizia che il prossimo titolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà in contemporanea uscita con il Nintendo Switch solo in Nord America e in Giappone.

La decisione del debutto del nuovo gioco di Zelda

Uno dei giochi che farà discutere nel corso di quest’anno sarà senz’alcun dubbio il nuovo gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Infatti, come riportato dai colleghi di vg247.com, sembra che il prossimo titolo dedicato alla saga videoludica sia oggetto di una nuova discussione. A quanto pare, i produttori di Nintendo sembrano decisi a far debuttare il prossimo gioco nello stesso periodo d’uscita della nuova console di Nintendo Switch. Tuttavia, il debutto del nuovo titolo di Zelda sia destinato, al momento, soltanto al mercato americano e a quello nipponico. Mentre per il debutto in Europa, molto probabilmente, si dovrà attendere più tempo del previsto.
Zelda
Tale decisione, presa all’inizio di quest’anno, sembra derivare dal fatto che il gioco destinato al commercio europeo debba essere ancora testato e localizzato e quindi sarà disponibile soltanto in estate. Al contrario, le copie destinate nel mercato americano e asiatico sono già pronte per il debutto fissato per Marzo.
LEGGI ANCHE: Double Dragon IV: confermata l’uscita in Giappone e in Nord America
Ciò nonostante, ulteriori informazioni potranno essere svelati nel tanto atteso evento del Nintendo Switch Presentation 2017 che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà in anticipo in America e in Giappone 5
In arrivo la serie TV di The Last of Us