logo

THE LONG JOURNEY HOME DISPONIBILE SU PC

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-31

l’atteso The Long Journey Home è finalmente disponibile su PC grazie a Daedalic Entertainment e alla sua software house Daedalic Studio West. Subito dopo il rilascio è stato anche pubblicato un trailer. The Long Journey Home è un GDR esplorativo fantascientifico, in cui si interpreta un equipaggio di 4 persone andato alla deriva con l’astronave dopo un salto …

article-post

l’atteso The Long Journey Home è finalmente disponibile su PC grazie a Daedalic Entertainment e alla sua software house Daedalic Studio West. Subito dopo il rilascio è stato anche pubblicato un trailer.

The Long Journey Home è un GDR esplorativo fantascientifico, in cui si interpreta un equipaggio di 4 persone andato alla deriva con l’astronave dopo un salto nell’iperspazio andato male e ritrovandoci quindi a oltre 30 parsec dalla nostra galassia.

L’obbiettivo è gestire al meglio le relazioni con le razze aliene in modo da collaborare, provare a salvare la nave con varie riparazioni e far sopravvivere l’equipaggio anche se con poche risorse a disposizione, quindi è anche plausibile  considerarlo un survival.

Simile a no man’s sky da un certo punto di vista: Si va nel pianeta interessato, si raccoglie ciò che serve, si parte, si ripete all’infinito.

FONTE COPERTINA

FONTE IMMAGINE 1

FONTE IMMAGINE 2

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche