THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo di Darksiders III

Darksiders III

La casa videoludica austriaca THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo su console di Darksiders III, pubblicando in rete il primo trailer ufficiale.

Una nuova lotta tra il bene e il male stravolge la Terra

In pochi istanti, quello che doveva essere un normale leak pubblicato per errore da Amazon ben presto si è rivelato una grossa novità: THQ Nordic ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo terzo capitolo di Darksiders III fissato per il 2018. Protagonista assoluta di questa nuova avventura ambientata parallelamente nello stesso arco narrativo di Darksiders II è Furia, maga e terzo membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Secondo i primi dettagli della trama di gioco, la protagonista principale sarà incaricata dal consiglio di Charred di ripristinare l’equilibrio del bene e del male e di porre fine al piano messo in atto dai Sette Peccati Capitali per annientare l’umanità.

Il nuovo gioco affidato alle cure della Gunfire Games, nato dall’unione di alcuni ex sviluppatori della Vigil Games e stessi ideatori dei due precedenti prequel, sarà un action open-world in cui verrà riproposto il classico gameplay hack and slash caratteristico del franchise insieme a qualche componente puzzle sloving ed a momenti d’esplorazione.

Darksiders III uscirà per tutte le piattaforme nel corso del 2018. In attesa di ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

Fonte: PlayStationLifeStyle

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Pokémon
Pokémon: annunciata la nuova espansione Futuri Campioni