Titanfall 2: Respawn Entertainment rilascia il primo DLC

titanfall-2

Nonostante il brusco inizio, il nuovo gioco di Titanfall 2 decide di rispondere al contrattacco proponendo il primo DLC del titolo sparatutto intitolato Angel City Most Wanted.

La risposta di Respawn Entertainment

Finalmente dopo aver vissuto finora dietro ai due giganti di Call of Duty: Infinite Warfare e Battlefield 1, il nuovo capitolo di Titanfall 2 ha fatto la sua mossa. Infatti, come riferito dai colleghi di vg247.com, i sviluppatori di  Respawn Entertainment hanno confermato la notizia del rilascio del primo tanto atteso riedizione della apprezzata mappa di Angel City, già presente nel precedente titolo, questa volta sotto forma di DLC.

titanfall 2 dlc angel city most wanted

Con questo aggiornamento Titanfall 2 introdurrà nuovi contenuti. Ecco i dettagli:

  • Il primo contenuto non può essere che riguardare l’aggiunta di una nuova mappa, appunto Angel City;
  • La pistola Elite Wingman;
  • 6 inediti kit per personalizzare il proprio titan come l’Ion: Refraction Lens, il Scorch: Schorched Earth e tanti altri;
  • Un nuovo kit per personalizzare il vostro pilota;
  • La nuova schermata delle statistiche;
  • Un nuovo supporto del menu rapido;
  • E l’accesso diretto nel negozio dal menu.

Inoltre i sviluppatori si sono fatti scappare la notizia che questo DLC sarà uno dei tanti aggiornamenti dedicati al nuovo titolo che saranno rilasciati nel corso del 2017.

LEGGI ANCHE: Battlefield 1 è il gioco più venduto del mese di Ottobre

Vi ricordiamo che il nuovo DLC di Titanfall 2 sarà disponibile per il 30 Novembre solo per chi avesse già prenotato il gioco. Invece, gli altri giocatori potranno usufruire dell’aggiornamento a partire dal prossimo 3 Dicembre.

Scopri di più
DOOM Eternal
DOOM Eternal: 10 + 1 motivi per giocare al nuovo sparatutto di Bethesda