TOTY di FIFA 23: gli undici delle carte speciali
Dopo le consuete votazioni sono stati annunciati i TOTY per il 2023. Alcuni degli undici sono inaspettati mentre altri hanno riconfermato la loro presenza rispetto agli anni precedenti. Ecco gli undici TOTY Come ogni anno la selezione partiva da cento calciatori fino ad arrivare agli undici che comporranno il team di carte speciali. Con un […]
Dopo le consuete votazioni sono stati annunciati i TOTY per il 2023. Alcuni degli undici sono inaspettati mentre altri hanno riconfermato la loro presenza rispetto agli anni precedenti.
Ecco gli undici TOTY
Come ogni anno la selezione partiva da cento calciatori fino ad arrivare agli undici che comporranno il team di carte speciali. Con un trailer di annuncio Electronic Arts li ha presentati. Ecco la rosa:
- Kylian Mbappè
- Lionel Messi
- Karim Benzema
- Jude Bellingham
- Kevin De Bruyne
- Luka Modric
- Theo Hernandez
- Virgil Van Dijk
- Eder Militao
- Achraf Hakimi
- Thibaut Courtois
Calendario uscita TOTY
Attaccanti
Com’è consuetudine, la TOTY sarà distribuita a scaglioni per generare la quantità massima di hype – ed entrate per EA Sports, naturalmente. Tradizionalmente, gli attaccanti sono il primo gruppo a venire introdotto nei pacchetti TOTY, dal momento che sono il gruppo di giocatori più attesi. Gli attaccanti della TOTY di FIFA 23 sono stati pubblicati il 20 gennaio alle ore 19:00 e sono stati disponibili nei pacchetti per due giorni.
Ti potrebbe interessare:
Centrocampisti
I centrocampisti hanno seguito gli attaccanti, rimpiazzandoli nei pacchetti TOTY di FIFA 23 il 22 gennaio alle ore 19:00. Anche loro sono restati a disposizione dei giocatori per due giorni interi, prima di venire sostituiti dal gruppo successivo.
Difensori e portieri
Completando gli undici titolari della TOTY di FIFA 23, i giocatori potranno trovare i difensori e i portieri nei pacchetti: l’appuntamento in questo caso è stato il 24 gennaio, come sempre alle ore 19:00.
Le votazioni per il dodicesimo uomo, lo scorso anno Cristiano Ronaldo, si sono aperte il 23 gennaio e dureranno una settimana. Subito dopo arriveranno le menzioni d'onore che vede sicuramente tra i papabili Emiliano Martinez, Marquinhos, Thiago Silva, Joao Cancelo e il grande escluso Erling Haaland.
Non ci sono dubbi che la tradizione ci sarà anche la prossima stagione dove vedremo cambiare il nome del gioco in EA Sports FC e sicuramente c'è la forte curiosità di vedere quali saranno le novità del gioco.