logo

Toukiden 2: l'arrivo in occidente è previsto in primavera 2017

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-12-19

La Koei Tecmo America ha rivelato che Toukiden 2 sarà rilasciato in America nella primavera del 2017, invece che all’inizio del 2017, come precedentemente annunciato. In un comunicato stampa, l’editore ha anche affermato che verranno date maggiori informazioni all’alba del nuovo anno.Nuovi dettagli sull’arrivo in occidente per Toukiden 2 Nuovi dettagli sull’arrivo in occidente per …

article-post

La Koei Tecmo America ha rivelato che Toukiden 2 sarà rilasciato in America nella primavera del 2017, invece che all’inizio del 2017, come precedentemente annunciato. In un comunicato stampa, l’editore ha anche affermato che verranno date maggiori informazioni all’alba del nuovo anno.

Nuovi dettagli sull’arrivo in occidente per Toukiden 2

Nel caso ve lo siate perso, ecco la descrizione ufficiale del titolo:
Ambientato poco dopo gli eventi descritti in Toukiden: Kiwami, Toukiden 2 introduce una nuovissima e accattivante storia con un gruppo di compagni e demoni più difficili da sconfiggere.

Stando a quanto rilasciato dai colleghi di playstationlifestyle, i giocatori potranno calarsi nei panni di uno Slayer che avrà il compito di salvare l’umanità attraverso missioni speciali che ridurranno le orde mostruose e libereranno le aree infestate dagli Oni.

toukiden_2_oni

Toukiden 2 vanta un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie, che porta il giocatore nel territorio nemico. Slayers e Oni si daranno battaglia nell’Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ages. Rivisiteremo Ages of Yore, Grace, Honor, War, Peace e Chaos, ognuna delle quali rappresenta un’epoca della storia giapponese e scopriremo di più sulla minaccia Oni e sul ruolo del nostro personaggio nella sua risoluzione!

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr, un video mostra l’open world

Non è stato detto ancora nulla su quali piattaforme Toukiden 2 sarà rilasciato, ma pensiamo che anche questa informazione sarà rivelata all’inizio del prossimo anno.
Non mancheremo di tenervi aggiornati su ulteriori informazioni e su una possibile data d’uscita.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche