Uncharted: svelata una data per Raccolta L’Eredità dei Ladri da Steam

uncharted

La nota serie videoludica targata Naughty Dog è stata annunciata come prossimo progetto da trasporre nel mondo del PC gaming, ma i giocatori aspettano ancora una data ufficiale per poter godere di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri sui loro sistemi. Steam, d'altro canto, pare nascondere un dettaglio che ha scosso la community come un fulmine a ciel sereno.

Andando sul database Steam è comparsa una data che sembra presagire l'arrivo del titolo sulla piattaforma. La data, ora non visibile al pubblico, è il 19 ottobre 2022, dunque piuttosto distante rispetto a quello che ci si aspettava.

uncharted

La distribuzione di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri sembra infatti essere slittata rispetto alla sua iniziale uscita, programmata in precedenza per il 15 luglio 2022. Secondo l'affidabile fonte SteamDB, che si occupa di scandagliare il database di Steam in cerca di dettagli nascosti, Sony avrebbe quindi posticipato l'approdo del videogame su PC per motivi ancora ignoti. C'è da dire comunque che Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri è un'opera sbarcata su PlayStation 5 ormai nello scorso gennaio, e che quindi lo spostamento della versione PC comporterebbe un'importante dilazione temporale per i giocatori.

Bisogna comunque tener presente che la data sopra riportata non è ufficiale, e potrebbe quindi benissimo trattarsi di un place holder in attesa del reveal ufficiale di uscita di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri su PC.

Ti potrebbe interessare