Uscita Batman Return to Arkham posticipata da Warner Bros

Warner Bros ha ufficialmente rivelato che Uscita Batman Return to Arkham è stata rinviata…Ecco tutti i dettagli Annunciato con esattezza nel mese di maggio di quest’anno, l’attesissima uscita Batman Return to Arkham sarebbe dovuta avvenire a fine del prossimo mese di luglio, nello specifico il 29, tuttavia da qualche ora a questa parte gli sviluppatori dell’importante casa […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it
Uscita Batman Return to Arkham 1

Warner Bros ha ufficialmente rivelato che Uscita Batman Return to Arkham è stata rinviata...Ecco tutti i dettagli

Annunciato con esattezza nel mese di maggio di quest'anno, l'attesissima uscita Batman Return to Arkham sarebbe dovuta avvenire a fine del prossimo mese di luglio, nello specifico il 29, tuttavia da qualche ora a questa parte gli sviluppatori dell'importante casa produttrice Warner Bros Interactive Entertainment hanno rimandato l'uscita dell'atteso videogioco, per l'infelicità dei moltissimi fan affezionati alla saga.
Facendo affidamento ad un post divulgato sul blog ufficiale WBGames, i responsabili della compagnia Software House hanno rivelato che il debutto del nuovo capitolo del pipistrello nero è stato rimandato a data da destinarsi, di conseguenza, almeno per ora, non sappiamo quando il titolo sarà commercializzato sia sulla Playstation 4 di casa Sony che Xbox One.
Stando a quanto trapelato, il team di sviluppo ha ancora bisogno di un bel po' di tempo per ottimizzare nel miglior modo possibile i giochi presenti dentro l'attesissima raccolta e dunque la nuova data di uscita sarà svelata solamente quando Batman Return to Arkham sarà completamente pronto e in grado di garantire ai videogiocatori una super esperienza di gioco.
La tanto attesa collection includerà dentro di essa la versione remaster dei due noti titoli con protagonista Batman, ovvero: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, rilasciati sulle console di vecchia generazione.
Tutte e due i videogiochi faranno affidamento all'Unreal Engine 4 e i videogiocatori potranno contare su un ottimo comparto grafico migliorato con ambienti, luci, effetti speciali, modello e shader completamente aggiornati.
Il tutto sarà brillantemente accompagnato dalla presenza di tutti quanti i bonus delle Game of the Year Edition ma anche dei contenuti scaricabili di entrambi i videogames.
Non rimane che aspettare nuove informazioni sulla data d'uscita Batman Return to Arkham. Restate sintonizzati con il nostro sito.

via

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare