Vanguard: cosa sappiamo della modalità Zombie?
L'appuntamento con Call of Duty Vanguard è tra meno di un mese e le informazioni che abbiamo a riguardo cominciano ad essere copiose. Grazie alla beta aperta abbiamo potuto testare alcune delle nuove mappe e funzionalità, che hanno avuto nel complesso un'accoglienza positiva. Dopo il flop di gradimento di Call of Duty Black Ops Cold War, Vanguard porta con se la speranza di tornare ad un coinvolgimento pari a quello di Modern Warfare.
Nonostante sia appannaggio dei capitoli Black Ops, questo COD del 2021 avrà una modalità zombie dedicata, di cui però ancora non si hanno notizie certe se non l'effettiva esistenza.
Cosa sappiamo della modalità zombie di Vanguard?
Il reveal della modalità Zombie è previsto per il periodo di Halloween, con una presentazione che molto probabilmente avverrà in concomitanza all'inizio dell'evento di Warzone previsto per la festività dell'orrore. Tuttavia Activision non ci ha lasciato all'asciutto ed ha rivelato che dietro le quinte di questa modalità ci saranno i veterani di Treyarch, sviluppatori della serie Black Ops. Essi dunque affiancheranno Sledgehammer nello sviluppo di questa nuova fatica a tema guerra mondiale, che dovrà vedersela con Battlefield 2042 in una delle classiche rivalità del panorama videoludico.
Appuntamento dunque ad Halloween per saperne di più sulla modalità Zombie e per ingannare l'attesa c'è pur sempre l'imminente evento di APEX Legends: Monsters Within.
Prenota Call of Duty Vanguard sul sito ufficiale.