Stai leggendo: APEX Legends: Monsters Within sarà l’evento di Halloween
Videogiochi

APEX Legends: Monsters Within sarà l’evento di Halloween

APEX Legends Monster Within ti aspetta per Halloween

Apex Legends: Monsters Within Sarà L’Evento Di Halloween
APEX Legends: Monsters Within sarà l’evento di Halloween
Apex LegendsApex Legends
Scopri!

Indice dei contenuti

APEX Legends sin dal suo primo anno di vita ha festeggiato Halloween con i propri utenti e anche il 2021 non fa eccezione. Quest’anno l’evento prenderà il nome di Monsters Within ed oltre a riproporre elementi già noti, cercherà di soffiare una fresca brezza sul gioco.

Non sarà un evento collezione nè narrativo, ma un concentrato di divertimento per festeggiare al meglio la festa del 31 Ottobre con i propri amici e compagni di squadra. Oltre alla cara e vecchia Shadow Royale troveremo nuove skin e cosmetici per le nostre leggende preferite.

APEX Legends: Monsters Within

Quest’anno Halloween si festeggia in anticipo in quel di Respawn ed a partire da questo Martedì, 12 Ottobre, prenderà il via il terzo evento dedicato alla festa oscura della storia di APEX. Monsters Within è stato appena annunciato e porterà con se interessanti novità.

L’evento terrà piede per ben 3 settimane, andandosi a concludere il 2 Novembre a ridosso del finale di divisione che anticiperà la nuovissima stagione prevista per fine anno.

Tra le novità più corpose avremo una nuova mappa inedita per la modalità Arene: Bis. Questa sarà situata sul pianeta Boreas e potrebbe rivelarsi un teaser volto ad anticipare la chiacchierata quarta mappa per il battle-royale.

Apex Legends Monsters Within
APEX Legends Monsters Within

Oltre alla nuova mappa verranno rese disponibili nuove skin per i personaggi, tra le quali spiccano interi set dedicati a Bloodhound, Revenant, Caustic e Seer. Inoltre avremo l’opportunità, ma solamente per una settimana, quella di Halloween, di prendere parte alla modalità Shoadow Royale. Con essa Canyon dei Re tornerà nella sua prima versione ma completamente al buio. I morti tornano in vita sottoforma di ombre per aiutare i propri compagni sopravvissuti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ogni settimana ci presenterà un accattivante percorso a premi ottenibili tramite il completamento di semplici missioni giornaliere. Inotlre il negozio si arricchirà con skin a tema Halloween già viste durante gli scorsi eventi. L’ultima settimana, infine, sarà possibile acquistare uno speciale bundle dedicato al giorno dei morti, specifico per Octane.

Per ulteriori informazioni sull’evento Monsters Within visita il sito ufficiale.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit