PLAYSTATION 5?

PLAYSTATION 5? - ps5 logo mockup

Già da un po’ di tempo girano voci di corridoio secondo le quali è in uscita una playstation 5, sono state create anche parecchie immagini fan-made sull’argomento ma queste voci sono rimaste tali dato che la grande Sony non ha mai detto nulla in merito.

Alcune analisi dicono che la PS5 dovrebbe uscire nel 2018 e nessuno però sembra aver dato peso alla cosa, almeno fino a quando Hideo Kojima non ha cominciato a mettere dubbi nelle teste dei fan.

Si sa. Hideo Kojima, creatore della serie Metal Gear Solid, è sempre stato un personaggio enigmatico perciò i suoi tweet possono essere spesso ambigui o da interpretare.

In un suo tweet Kojima ha pubblicato una foto con un calendario con sopra scritto un 5 e come didascalia “in sviluppo”….  Da solo questo tweet può dire poco , ma se si vede un’altra sua foto in cui ha scritto “Ho indossato questa maglietta per un certo evento”, Hideo indossa una maglia con un numero 5 disegnato sopra e con sulla schiena la frase “it’s a sony” ripetuta 5 volte.

PLAYSTATION 5? - C m h LVwAAyfFn 225x300

Stessa maglia è stata fatta indossare al personaggio del primo trailer di Death Stranding, gioco a cui sta attualmente lavorando Kojima, quindi questo indizio rimane comunque ambiguo o comunque oscuro.

PLAYSTATION 5? - C n1Tt4VwAADVSV 234x300

E’ da dire che il logo frontale della maglietta è possibile che sia un vecchio logo sony, ma ciò non toglie che è un indizio molto probabilmente riferito alla fantomatica Playstation 5.

AGGIORNAMENTO 15/05/17: Purtroppo questi rumors sono stati smentiti proprio in questi giorni da Kojima stesso. Questo però non ci farà smettere di pensare ad un’eventuale console di casa Sony nei prossimi anni.

 

FONTE COPERTINA

FONTE IMMAGINE 1

FONTE IMMAGINE 2

 

 

Altre storie
What
ANTHEM, E3 2017