logo

Watch Dogs 2 : temi hot con l'espansione "Nessun Compromesso" e l'aggiornamento 1.13

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-21

Ubisoft ha pubblicato il terzo DLC  “Nessun Compromesso” e l’aggiornamento 1.13 previsti per Watch Dogs 2 su PS4.Il lato hard di Watch Dogs 2 Il lato hard di Watch Dogs 2 Ieri, tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha rilasciato per Watch Dogs 2 la terza espansione intitolata Nessun Compromesso e, contemporaneamente, la nuova patch 1.13. Mentre l’aggiornamento include una …

article-post

Ubisoft ha pubblicato il terzo DLC  “Nessun Compromesso” e l’aggiornamento 1.13 previsti per Watch Dogs 2 su PS4.

Il lato hard di Watch Dogs 2

Ieri, tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha rilasciato per Watch Dogs 2 la terza espansione intitolata Nessun Compromesso e, contemporaneamente, la nuova patch 1.13. Mentre l’aggiornamento include una massiccia serie di correzioni e migliorie grafiche e l’introduzione della modalità multiplayer Showdown PvP e 2v2 accessibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco, “Nessun Compromesso” introduce inediti contenuti divise in più missioni ed è in vendita separatamente dal titolo originale tranne per chi detiene il Season Pass.

Watch Dogs 2

Il tema principale delle missioni del nuovo contenuto aggiuntivo coinvolge il mondo sensuale e bollente di San Francisco. Infatti, nell’operazione DedSec Moscow Gambit, Marcus si lascerà influenzare da Sitara ad hackerare uno studio di film per adulti e, successivamente, a dare una lezione ad un regista hardcore a seguito della decisione di girare una sorta di parodia sexy del DedSec: DedSexxx. In più, all’interno dell’espansione sono incluse anche delle gare a tempo in cui si dovrà padroneggiare con una nuova varietà di veicoli, due inedite armi non letali, tre pacchetti extra che permetteranno al protagonista di poter vestirsi come un ufficiale di polizia, un pompiere e un paramedico ed, infine, tre skin.

Il nuovo DLC Nessun Compromesso di Watch Dogs 2 è ora attualmente disponibile per gli utenti di PS4.

Fonte: Ubiblog 

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche