logo

XBOX ONE X, E3 2017

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-06-11

Microsoft ha scelto di iniziare la propria conferenza presentando la nuova Xbox One X, definendola la più potente console al mondo. Infatti questa console in uscita il 7 novembre presenta un hardware molto migliore rispetto a quello delle altre console presenti sul mercato. Stando a quando detto durante la conferenza la più importante innovazione dell’Xbox …

article-post

Microsoft ha scelto di iniziare la propria conferenza presentando la nuova Xbox One X, definendola la più potente console al mondo. Infatti questa console in uscita il 7 novembre presenta un hardware molto migliore rispetto a quello delle altre console presenti sul mercato.

Stando a quando detto durante la conferenza la più importante innovazione dell’Xbox One X sarà la possibilità di giocare in 4K. Inoltre è presente la retrocompatibilità, pertanto i giochi per Xbox One saranno godibili anche per la nuova console.

Microsoft inoltre promette dei caricamenti più veloci, possibili anche grazie al nuovo processore, più avanzato rispetto a quelli delle console già presenti sul mercato, che sarà raffreddato a liquido.

La nuova console inoltre avrà dimensioni piuttosto ridotte rispetto alla Xbox One e presenterà molte esclusive.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche