Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Aggiunte due nuove mappe per Gears of War 4 e un evento per San Valentino

Gear of wars guida card

I possessori del season pass di Gears of War 4 potranno accedere a due nuove mappe questa settimana, mentre l’evento di San Valentino sarà disponibile per tutti al più presto.
Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247, l’aggiornamento, che arriva oggi su Xbox One e PC, è dotato di due mappe, anche se nessuna di loro è del tutto originale: Impact Dark si basa su una mappa di lancio (chiamata Impact, naturalmente), ma la visione del giocatore viene compromessa da fumo e dai weapon swap scambiati. Ciò significa che i giocatori che di solito attaccano a distanza saranno costretti a cambiare tattica e arrivare fino ai volti dei loro nemici.
L’altra mappa, War Machine, è stata portata dall’originale Gears of War con un aggiornamento. Questo non sembra essere un cambiamento troppo drastico per la mappa che i veterani sono soliti usare, ma è la preferita dai giocatori.
Entrambe le mappe sono ora disponibili nella Developer Playlist per i possessori del season pass, ma anche coloro che non hanno pagato in più rispetto ai giocatori che possiedono il season pass finiranno per giocarci lo stesso, dato che le mappe ruotano dentro e fuori all’azione anche per chi non ha il pass.
gears of war 4
LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed: Da Vinci’s Workshop è un progetto che si affaccia alla realtà virtuale
L’altra aggiunta è l’evento di San Valentino, che inizia il 10 febbraio. Esso offrirà più di una settimana di celebrazioni di San Valentino, con nuovi Gear Pack da guadagnare, regali giornalieri a tema San Valentino, un altro personaggio (realizzato a mano) da collezionare e il tanto richiesto ritorno di Torque Bow Tag. Sembra che il nuovo Torque Bow Tag avrà un risvolto a tema Cupido.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Aggiunte due nuove mappe per Gears of War 4 e un evento per San Valentino 3
AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”