Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Avengers: Endgame – Incassi da capogiro! Superato Titanic

avengers endgame

Ormai è ufficiale, Avengers: Endgame è il cinecomics più visto nella storia del cinema, raggiungendo in poco più di una settimana i due miliardi di dollari nel mondo.

Un successo già annunciato ?! Forse.

I Marvel Studios, in questi 11 anni, sono riusciti a creare qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, un legame a dir poco unico con i propri fan e adesso, dopo ben 22 cinecomics, ne stanno raccogliendo i frutti.

A poco più da una settimana dal rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Avengers: Endgame, sta stracciando ogni record, raggiungendo la quota di 2.188 miliardi di dollari in tempi record.

Difatti, al momento, con questo risultato la pellicola dei fratelli Russo si posiziona al secondo posto degli incassi più alti della storia del cinema, scalzando dal secondo posto del podio Titanic, che aveva totalizzato ben 2.187 miliardi di dollari.

Ora bisognerà capire come si comporterà nelle prossime settimane il cinecomics della Marvel e se riuscirà nell'impresa di superare il record raggiunto da James Cameron con il suo "Avatar", che riuscì ad incassare nel 2009 ben 2.788 miliardi di dollari.

In occasione dei grandissimi risultati ottenuti da Avengers: Endgame al botteghino, Marvel ha rilasciato sui suoi profili ufficiali due trailer celebrativi.

https://www.youtube.com/watch?v=AMSITikqKiM

ATTENZIONE! Il trailer seguente, che presenta le celebrazioni della stampa, contiene spoiler. Quindi se ancora non avete visto Avengers: Endgame, vi sconsiglio la visione.

https://www.youtube.com/watch?v=xDcv9Pw9_ro
Ti potrebbe interessare